x il dott. druma:

Home Forum Discussioni ed opinioni x il dott. druma:

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  babbizzone 10 anni, 9 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #986 Risposta

babbizzone
    Membro

ill.mo dottore
    per costanti ed alterati valori nelle trasaminasi :
    GOT 44 /40
    GPT 74 /41
    GAMMA GT 62 /38
    D DIDIMER 582 /180
    IN PAZIENTE IN CURA DA UN VENTENNIO CON CORTONE ACETATO ED ORIMETEN ( DAL 2006 CON ARIMIDEX ,PER RITIRO DELLA PREDETTA SPECIALITA’ ORIMETEN )PER PRECENTE CARCINOMA CON METASTASI, cosa puo’ aver indotto i suoi colleghi a richiedere l’accertamento dei geni F5,F2,ed MTHFR
    la diagnosi ritirata presso il dipartimento di medicina sperimentale della sapienza in roma il 23 u. s. ,dichiara :
    “il test effettuato non escludela presenza di mutazioni rare a carico dei geni analizzati .
    chiedo unitamente a mia moglie se la terapia in atto succitata ,puo’ aver causato conseguenze al cuore, ai polmoni, o al fegato ????????
    gli accertamenti diagnostici per immagine,*fortunatamente negativi* ,per scintigrafia polmonare , ossea e per tac total body ,non hanno accertato addensamenti di radionuclei .
    in attesa di riscontro mi e’ gradito salutarla
    babbizzone .

• #4761 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

La richiesta genetica e’ tutta mirata allo studio di eventuali complicanze trombotiche e rischio cardiovascolare aumentato, come dimostato dal valore alterato del D-Dimero.
    Altro e’ la terapia per il carcinoma. Ora dire a posteriori se quella determinata terapia possa aver danneggiato altri organi , e’ difficile , ma molto possibile.
    Mi conforta cmq l’ultimo dato che tengo come speranza per il futuro e le auguro una piacevole serata.

• #4765 Risposta

babbizzone
    Membro

non ho parole, grazie, grazie, grazie …..!!!!!!!!!
    solo ora ho capito quache cosa dottore !!!!!!
    la risposta di tanti suoi colleghi ,mi ha fatto pensare alla sibilla .
    auguri di ogni bene da babbizzone e signora .

Rispondi a: x il dott. druma:
Le tue informazioni: