x babbizzone

Home Forum Discussioni ed opinioni x babbizzone

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  babbizzone 11 anni, 2 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #770 Risposta

gial1
    Membro

scusa se mi permetto, ma ti volevo invitare sul forum del sito http://www.alfemminile.com (non è solo x donne, non farti ingannare dal nome). se vai sul Forum Salute del sito alfemminile.com nella sezione “Tumori” magari puoi trovare tante persone che stanno combattendo o hanno combattuto questo male. io ho trovato tante parole di conforto in questo momento così difficile che sto vivendo per mio padre…

• #4425 Risposta

babbizzone
    Membro

Gentilissima gia/1,
    ti rinmgrazio per il suggerimento,ma allo stato non mi sento di di parlare “dell’alieno ” sul sito suggeritomi che ho visto ricco di tanti piacevoli argomenti .
    Spero di uscire dal tunnel buio e tortuoso della polichemioterapia avendo concluso il 6° ciclo nei trscorsi 140 giorni post intervento, avvenuto in Roma presso la “clinica Mandelli .
    Tutto dipendera’ dal risultato della TAC che dovro’ ripetere prima del 20 c.m. !!!!!
    Approfitto dell’occasione per salutare le brave collaboratrici del D.H. Ematologia di Frosinone, Sara, Simona e Sonia in altri post non citate, unitamente a tutto il restante personale medico e paramedico .
    ” QUESTI OPERATORI SONO DEGNI DI MENZIONE AL MERITO”per la preparazione,professionalita’ ed amore verso noi malati,E SONO ***CREDITO PER LA STRUTTURA OSPEDALIERA DI FROSINONE,ED’ESEMPIO DI BUONA SANITA’***.
    Saluti ed auguri per tuo padre, babbizzone .

Rispondi a: x babbizzone
Le tue informazioni: