vermi

Tag: 

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 12 anni, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #365 Risposta

preocupata
    Membro

ho trovato nelle mie feci dfei vermi e sono molto preoccupata qualcuno sa darmi dei considli? grazie mille

• #3248 Risposta

Fede
    Membro

platelminti?!?

• #3250 Risposta

preocupata
    Membro

Originariamente inviato da Fede

platelminti?!?
    non saprei dirtelo. so solamente che sono piccoli e bianchi…

• #3252 Risposta

Fede
    Membro

il miglior consiglio che posso darti è di portare le feci in un laboratorio x farle analizzare!

• #3280 Risposta

Angel
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da preocupata

ho trovato nelle mie feci dfei vermi e sono molto preoccupata qualcuno sa darmi dei considli? grazie mille

Oxiuri…
    Per l’eliminazione dei parassiti valutare il Combantrin ed il Vermox da 100mg. Solitamente il Vermox è adatto agli adulti e il Combantrin ai bambini sopra i 8 anni.
    Per gli adulti è valida una cura con una pasticca di Vermox da 100mg seguita da un’altra pasticca dopo 4 giorni da assumersi durante un pasto (la prima elimina i parassiti, ma non le uova, la seconda elimina le uova che nel frattempo si sono schiuse). La cura completa comporta due pasticche distanti 4 giorni una dall’altra e non di più!
    Ciao…

• #3286 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Se si sopspettano degli ossiuri allora bisogna effettuare lo scotch test che consiste nel porre uno scotch adesivo all’imbocco dell’ano prima di andare a dormire e la mattina dopo portare lo scotch al laboratorio dopo averlo attaccato ad un vetrino da microscopio ,preventivamente chiesto al laboratorio di fiducia – Questo perche’ la femmina dell’ossiuri fuoriesce di notte a deporre le uova sull’orifizio anale e queste rimangono adese allo scotch.

drumma

Rispondi a: vermi
Le tue informazioni: