valori transaminasi

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Daiana 11 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #24918 Risposta

Daiana

Buongiorno,sono alla 25 settimana di gravidanza.ho già eseguito due volte le transaminasi i valori sono stati got 27 e gpt 21 dopo hot23 got 25 con valori di rif per entrambi da 0a 31.ho letto che dovrò fare l esame x l epatite a fine gravidanza,secondo voi con valori come questi potrei avere l epatite? 7 anni fa ho fatto tatuaggi e non ho mai fatto questo test..sono in ansia, avrei avuto problemi no in questi 7 anni,se avessi contratto il virus Dell epatite c?

• #24923 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ma le transaminasi sono normali, non vedo il perchè deve pensare all’epatite.
    Se ha dei dubbi per il tatuaggio faccia tutti i markers.

• #24925 Risposta

Daiana

Grazie per la risposta,sono purtroppo un ipocondriaca e appena ho letto Dell esame ho pensato a tutti i “comportamenti”a rischio..quello che chiedo é secondo voi ê possibile avere transaminasi,bilirubina von valori normali se avessi l epatite? 7 anni nn sono sufficienti x “stare serena”?

• #24928 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Stia tranquilla.

• #24931 Risposta

Daiana

Grazie!!

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: valori transaminasi
Le tue informazioni: