Valori preoccupanti

Tag: ,

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 8 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #33606 Risposta

Sara

Salve,
    di seguito i valori delle mie ultime analisi di martedì 7/03/2017, riporto soltanto i valori non “conformi”:
    Basofili% 0.9
    MCH 26.1
    MCHC 31.7
    RDW 14.7
    VES 49
    PCR 15.5
    TSH 3.96
    PH URINE 5.0 ESAME DEL SEDIMENTO ERITROCITI 48
    Sono un pochino preoccupata, cosa ne pensate? Grazie.

• #33613 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il valore della VES e della PCR concordano per una situazione infiammatoria, forse un problema alla vescica?
    Provi a fare un’urinocoltura con antibiogramma ed un’ecografia al rene.

• #33735 Risposta

Mara

analisi ritirate ieri e richieste circa tre mesi fa (fatte solo ora per problemi di tempo e famigliari) perché mi sento sempre stanca con poca voglia di fare.
    purtroppo ho anche un bel po di sovrappeso (altezza 152 – peso kg 68). ho 46 anni.
    proteina c reattiva 14,97
    globuli bianchi 12,5 (neutrofili bassi rispetto al parametro di riferimento)
    elettroforesi proteica tutta sballata rispetto ai parametri di riferimento
    albumina bassa
    alfa 1 bassa alfa 2 alta
    beta 1 alta beta 2 normale
    gamma alta

• #33740 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Tutto lascia pensare ad un’infiammazione, i bianchi alti le gamma alte pcr alta , anche se dalla formula sembrerebbe un problema virale.
    Deve approfondire col suo medico.

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: Valori preoccupanti
Le tue informazioni: