valori del sangue alterati

Home Forum Discussioni ed opinioni valori del sangue alterati

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 9 anni, 9 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1638 Risposta

popi
    Membro

é la prima volta che mi inserisco nel forum, salve a tutti.
    Ho 55 anni e da due sto prendendo il PROVISACOR 10 mg (rosuvastatina)per il colesterolo che era 240.ora è sceso a 190 ma nel secondo controllo del sangue fatto a novembre i valori delle GPT sono a 47u/lmentre le trasferasi gGT sono andate a 95u/l.prima della pastiglietta erano sempre vicino ai valori normali.il consiglio del medico è stato di prendere la pastiglia a intervalli di due giorni anzichè uno si e uno no. C’è qualche persona che ha provato il Provisacor e che ha avvertito qualche problema del genere o altri? e se mi legge qualche medico: ha delle notizie da darmi in merito al farmaco e naturalmente ai valori sopra descritti? grazie

• #6097 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

L’unica cosa che posso dirti e’ che l’uso di statine nel tempo puo’ alterare le transaminasi, farei un periodo di riposo.

• #6105 Risposta

popi
    Membro

Originariamente inviato da drumma

L’unica cosa che posso dirti e’ che l’uso di statine nel tempo puo’ alterare le transaminasi, farei un periodo di riposo.

Grazie per la risposta ma non è che poi il colesterolo risale ad alti livelli?

• #6110 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Puo’ darsi , allora ricomincerai a prendere le statine.Cosi’ a cicli.

Rispondi a: valori del sangue alterati
Le tue informazioni: