una semplice domanda x tutti

Home Forum Discussioni ed opinioni una semplice domanda x tutti

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  sky 12 anni, 4 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #269 Risposta

girl
    Membro

ciao a tutti la mia e una semplice domanda,devo prendere la pillola e mi sono stati prescritti esami del sangue. i valori sono tutti nei range apparte il colesterolo che è sotto di una sola unità in quanto il range và da 150 a 250 e il mio valore è 149 ,e la proteina S il cui range va da 50 a 130 e il mio valore è di 153.
    volevo chiedere se qualcuno sà se posso tranquillamente iniziare a prendere la pillola yasmin o se è il caso di andare dal medico.la visita ginecologica l’ho già eseguita prima degli esami con esito positivo.ringrazio chiunque risponda

• #3157 Risposta

alessandra
    Membro

secondo me non ci sono problemi, non dovrebbe incidere in quel senso. E comunque sarà dopo averla provata per un po’ che ti farai l’idea di effettivi effetti collaterali che potrebbe procurarti, nel mio caso pressione un po’alta ma sono casi a se’ . ciao.

aleale

• #3171 Risposta

canova
    Membro

Ciao,avrei bisogno di una risposta urgente riguardo ad un problema.Cosa vuoldire quando i globuli bianchi,le piastrine,il calcio e la ves sono alti?considerando che ho problemi di intestino con gastrite e la valvola iatale aperta?il mio gastroenterologo mi ha consigliato di andare da un ematologo!ho paura aiuto!aiutatemi a stare tranquilla,grazie.

canova

• #3177 Risposta

sky
    Membro

senti il tutto indica una infezione nel sangue. Ma te come ti senti? Avrai dei sintomi vero? E poi di quanto sono sballati? fammi sapere

Citazione:

Originariamente inviato da canova

Ciao,avrei bisogno di una risposta urgente riguardo ad un problema.Cosa vuoldire quando i globuli bianchi,le piastrine,il calcio e la ves sono alti?considerando che ho problemi di intestino con gastrite e la valvola iatale aperta?il mio gastroenterologo mi ha consigliato di andare da un ematologo!ho paura aiuto!aiutatemi a stare tranquilla,grazie.

canova

never give up

Rispondi a: una semplice domanda x tutti
Le tue informazioni: