un tiro di canna.Per favore che qlkn mi risponda!!

Home Forum Discussioni ed opinioni un tiro di canna.Per favore che qlkn mi risponda!!

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  WilliamWilson 10 anni, 2 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1362 Risposta

sabato ho fatto 1 tiro(e dico uno soltanto)ad una canna..stamani ho dovuto fare analisi del sangue e delle urine.Mia madre ha chiesto qualsiasi risultato possibile..Verrà riscontrata????tra lunedi e martedi ho bevuto quasi 5 litri di acqua xke mi hanno detto che aiuta ad eliminare eventuali tracce…Quale sarà l’esito??? x favore che qlkn mi risponda!!!!!!!!!!!!!!

• #5505 Risposta

Che vuole dire ” mia mamma ha chiesto qualsiasi risultato possibile”?
    Che età hai? Se sei maggiorenne col piffero che tua mamma può avere accesso a dati che
    sono sensibili ma anche se fossi minore non sono proprio certo che abbia diritto di aprire la busta.
    Guarda cmq che non sono proprio certo che i laboratori eseguano tutti gli accertamenti possibili specie se chiesti dalla mamma che, minacciosa, mena il dito indice per aria!
    Ci vuole una richiesta del medico di base, tu devi essere d’accordo sui prelievi e nessuno può importeli!
    P.S.
    non sovraffaticare i reni!

Rispondi a: un tiro di canna.Per favore che qlkn mi risponda!!
Le tue informazioni: