TSH

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 2 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #40295 Risposta

Jessica

Buonasera Dottore,
    Ho controllato la sua risposta alla mia precedente domanda e devo dire che mi sn tranquilizzata. Grazie mille

Ora peró sono nel pallone un’altra volta.
    Sono alla 17esima settimana di gravidanza… ho fatto l’ esame TSH ed è uscito 3,1 ( range mi sembra 0,4 – 4,5) non ho dato quindi neppure peso alla cosa il giorno del ritiro.
    Stasera peró la mia ginecologa mi ha detto che è leggermente altino.. e di ricontrollarlo più avanti… leggo su internet di una pastiglia che tende ad abbassarlo.. lei cosa ne dice? Dovrei andare da un endocrinologo?
    Grazie mille

• #40313 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Il valore è nel range ma deve essere letto insieme agli ormoni della tiroide (FT3 e FT4)

GLI ARGOMENTI PIU' DISCUSSI NEL FORUM:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: TSH
Le tue informazioni: