TRIGLICEDI BASSI

Home Forum Discussioni ed opinioni TRIGLICEDI BASSI

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Ernesto N 9 anni, 5 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1898 Risposta

alfredsson
    Membro

Cosa vuol dire?

• #6726 Risposta

Ernesto N
    Membro

Quanto bassi?

Ernesto

• #6730 Risposta

Ernesto N
    Membro

Ciao,

questo dato é per me molto strano, anzitutto bisogna essere sicuri che esso sia reale.

1) Ti sei rivolto al laboratorio per chiedere se vi può essere qualche banale spiegazione? Per esempio vi potrebbe essere stato un errore di stampa ( hanno scritto 9 anzichè 90).

2)In caso sia stato tutto regolare ed il laboratorio confermi il dato, hai altre analisi fatte in passato?

Ernesto

Dott. in Scienze Naturali

• #6735 Risposta

Ernesto N
    Membro

Ciao,

potrebbe essere un errore, ma questo va provato, perciò io ti consiglio di chiamarlo il laboratorio, magari servirà a metterli in allerta che queste cose non si ripetano con altri pazienti.
    Se poi rimane anche un solo dubbio le analisi vanno rifatte.

I principi attivi dei due medicinali con cui vieni curato sono :
    Trazodone (Trittico) e Citalopram.

Ho provato a cercare un pò nel Web e vedo che soprattutto per il primo vi sono notizie di possibili effetti collaterali sul midollo osseo.

Siccome ognuno ha una sua sensibilità e vulnerabilità specifica, e questi sono medicinali che si usano anche per molto tempo, io ti consiglio quanto segue:

Ricerca e tieni da parte tutte le analisi che avevi fatto prima di iniziare la cura; queste ti serviranno per confronti con quelle effettuate dopo, o in futuro, se noterai progressivi scostamenti informane subito il tuo medico.

Ciao Ernesto

Dott. in Scienze Naturali

Ernesto

• #6743 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ci risiamo con l’errore di laboratorio ” a prescindere”

Gia’ sono intervenuto su questo argomento e vorrei pregare di non fare supposizioni inutili..
    se si ha un dubbio sul risultato che si VADA al laboratorio e si chiarisca con il responsabile SUBITO !

• #6748 Risposta

Ernesto N
    Membro

Ciao,

mi raccomando, chiarisci la cosa con il laboratorio

Ernesto

Rispondi a: TRIGLICEDI BASSI
Le tue informazioni: