Test hiv su analisi del sangue

Home Forum Discussioni ed opinioni Test hiv su analisi del sangue

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  GoodFellas 6 anni, 11 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2751 Risposta

GoodFellas
    Membro

Salve a tutti, anzitutto complimenti per il sito e per il forum!

Volevo fare una domanda relativa ad una situazione che mi inquieta un poco.

La mia attuale fidanzata, ha donato in passato il sangue e come si conviene ha ricevuto per posta le analisi del sangue relative a vari test, fra cui quello dell’hiv 1-2.

L’analisi è datata gennaio 2010.

Premettendo che ne io ne la mia fidanzata prima della nostra storia abbiamo MAI avuto altri rapporti, abbiamo avuto all’inizio rapporti con il preservativo e po dato che lei ha iniziato a prendere la pillola, rapporti senza preservativo.
    Ne tantomeno ci tengo ad aggiungerlo comportamenti a rischio come scambio di siringhe usate, ho trovato un dato un po strano

HIV (1 e 2) valore 0,36 NON REATTIVO SE < (minore) di 1.00
    idem con valori diversi per l’epatite.

ecco, nello specifico volevo sapere com’è possibile quello 0,36? è normale?

grazie mille, spero d’essere stato chiaro nella domanda!

• #8859 Risposta

Luke57
    Partecipante

Ciao, in attesa del medico del forum 🙂 , qui:
    http://www.medicitalia.it/consulti/Malattie-infettive/183127/Valore-hiv-chemiluminescenza
    una aiuto per la tua domanda.

• #8860 Risposta

GoodFellas
    Membro

Grazie mille per questa risposta, il link che mi hai dato in parte mi ha tranquillizzato.

In effetti non avevo tanti dubbi sulla possibilità che io e la mia compagna avessimo contratto il virus, inquanto ne io ne lei abbiamo mai avuto rapporti prima ne tantomeno comportamenti a rischio.

Mi chiedevo com’era per l’appunto possibile che un non-infetto possa avere un valore diverso da 0 nella conta degli anticorpi…

di nuovo grazie!

Rispondi a: Test hiv su analisi del sangue
Le tue informazioni: