test hiv immunometria

Home Forum Discussioni ed opinioni test hiv immunometria

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lisa 8 anni, 10 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2214 Risposta

lisa
    Membro

buona sera a tutti ho un grandissimo dubbio. ho fatto un test a 48 giorni da un rapporto a rischio…NEGATIVO. SUL MIO REFERTO PERO’ NON C’è SCRITTO CHE TIPO DI TEST E’ STATO EFFETTUATO..SE ELISA…MEIA…ELFA…C’E’ SOLO SCRITTO IN PICCOLISSIMO IMMUNOMETRIA. CHI MI SA DIRE CHE VUOL DIRE? FACCIO QUESTA DOMANDA PERCHE’ HO PAURA CHE IL MIO TEST NON E’ DI TERZA GENERAZIONE E CHE QUINDI QUESTO FATTO A 48 GIORNI NON ABBIA ALCUN VALORE. IL LABORATORIO NON MI HA VOLUTO DIRE NULLA E MI SONO SPAVENTATA. IL TERMINE IMMUNOMETRIA VUOL DIRE CHE SICURAMENTE E’ DI NUOVA GENERAZIONE? ALMENO DI TERZA? E’ UN NUOVO METODO? GRAZIE A TUTTI

SONO NEL PANICO, DOMANI DEVO RIPETERE IL TEST DI CONFERMA E VORREI ARRIVARE ALLE 7 IN MANIERA PIU’ SERENA, GRAZIE A TUTTI.

• #8025 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Qualsiasi test o metodica per Hiv fatta a 48 giorni dall’eventuale contagio (?) non ha senso.
    Aspetta almeno 6 mesi.

• #8027 Risposta

lisa
    Membro

Originariamente inviato da drumma

Qualsiasi test o metodica per Hiv fatta a 48 giorni dall’eventuale contagio (?) non ha senso.
    Aspetta almeno 6 mesi.

MA COM’è POSSIBILE CHE GIRANO ANCORA QUESTE INFORMAZIONI? COSA DICI???

Rispondi a: test hiv immunometria
Le tue informazioni: