tagliaunghie

Tag: 

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Marialampu 6 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #36170 Risposta

Marialampu

Domanda: buongiorno mio marito ieri sera mi ha tagliato le unghie con il suo tagliaunghie nell’alluce e’ andata troppo sotto e stamattina mi sono accorta che c’era un po’ di carne viva ma senza emissione di sangue ho disinfettato e messo un cerottino per controllare. tale episodio puo’ essere a rischio?

• #36172 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

La cosa più grave che le può capitare è una leggera infezione locale.

• #36174 Risposta

Marialampu

GRAZIE DOTTORE LEI COME SEMPRE E’GENTILISSIMO
    IO ORAMAI NON MI FIDO PIU’ DI NESSUNO NEANCHE DI MIO MARITO
    DOPO LA LUE, L EPATITE C E L HBSAG DUBBIO
    GRAZIE ANCORA E BUON LAVORO
    MARIA

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: tagliaunghie
Le tue informazioni: