Svenimento

Home Forum Discussioni ed opinioni Svenimento

Tag: 

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  francy74 11 anni, 2 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #744 Risposta

Ciao A tutti,

ho 34 anni e a mio malincuore ogni volta che faccio gli esami se non sono sdraiato svengo!…

La pressione (che prima e’ normale 70 110) mi scende sotto i 100 e ci metto un bel 5 minuti a riprendermi… (anche da sdraiato)

Ho anche notato che ho le vene del braccio piccole e che il sangue non esce molto velocemente..

come posso risolvere il problema?

• #4408 Risposta

francy74
    Membro

Ciao, di feroce presumo tu abbia solo il nik!!!
    ciao, scusa x la battuta ma mi è venuta spontanea!!!
    io ho 32 anni e svengo sempre, sia sdraiata ke seduta, però alla prima volta ke mi bucano … appena mi fanno rinvenire possono continuare a bicarmi ke nn mi succede più nulla!!!
    secondo me è l’agitazione anke se, nel mio caso, penso di essere tranquilla!!!
    sai mi è successo di svenire anke quando fatto il pircing al naso e perfino dal ginecologo (dopo primo pap test) ero talmente tesa ke quando ho capito ke era tutto finito e mi sono rilassata sono svenuta!!
    Sicuramente la mia nn è una risposta scentifica lo so, secndo me dovresti rilassarti un po di piu!
    Scusa se mi sono permessa!
    Ciao fra

Rispondi a: Svenimento
Le tue informazioni: