Salve, potrei avere un vostro parere?

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Salve, potrei avere un vostro parere?

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 11 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #24759 Risposta

claudio

salve, da un po di tempo lamento grande stanchezza dalla mattina e sintomi di giramenti di testa abbastanza spesso e vado facilmente in tachicardia. ieri ritarato analisi e unica cosa un po bassa e’ emoglobina un po bassa 12.80 ed htc ematocrito un po basso 38.80 io non riesco a sentirmi bene abche quando dormo nel cuore della notte ho accellerazioni cardiachi e sensazione di intorpedimento agli arti!
    da cosa puo dipendere e cosa mi puo consigliare??
    grazie

• #24843 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Fai tutte le indagini per il fegato e controlla anche la tiroide (TSH, FT3 e FT4)

• #24911 Risposta

Anonimo

Buonasera Dottore
    sono Lucia ho 57 anni..
    Oggi ha visto i miei esami del sangue Mi sono dimenticata di comunicare che da circa 2 anni sono a dieta per intolleranza ai glucidi (niente pane pasta riso patate e naturalmente i dolci )
    Ho perso 45 kg. .
    Il mio colesterolo hdl è basso mentre ldl è un po più alto..
    Per cortesia mi può suggerire qualcosa di specifico per abbassarlo?
    Aspetto una sua risposta. .
    cordialmente

• #24912 Risposta

lucia

Buonasera Dottore
    sono Lucia ho 57 anni..
    Oggi ha visto i miei esami del sangue Mi sono dimenticata di comunicare che da circa 2 anni sono a dieta per intolleranza ai glucidi (niente pane pasta riso patate e naturalmente i dolci )
    Ho perso 45 kg. .
    Il mio colesterolo hdl è basso mentre ldl è un po più alto..
    Per cortesia mi può suggerire qualcosa di specifico per abbassarlo?
    Aspetto una sua risposta. .
    cordialmente

• #24920 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Signora ma lei è già a dieta e sicuramente la sta seguendo un Nutrizionista, ed è a lui che deve chiedere perchè conosce bene la sua storia.
    Io le posso solo dire di fare un pò di moto.

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: Salve, potrei avere un vostro parere?
Le tue informazioni: