Analisi del sangue

Home Forum Discussioni ed opinioni Analisi del sangue

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  maria 11 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #26463 Risposta

Maria

Salve dottore e intanto tanti auguri di Buon anno. Le scrivo perché e’da diversi giorni che sono molto preoccupata per mio marito.Non sapevo a chi rivolgermi. Circa 10 gg fa mio marito ha avuto mal di gola e influenza ed ha preso solo zerinol spray.Allora il medico di famiglia ha prescritto le analisi ed il risultato mi angoscia .Premetto che non ho molte competenze mediche…ma leggo su internet linfomi,leucemie ecc….dal prelievo e’messo Pcr 52,9 glob. Bianchi 18,32 di cui monocmonoliti 1,36 eneutrofili 14,92.Le altre tra cui anche VEs Tas ed emocromo sono tutte nella norma.Da circa 4 gg ha iniziato l’antibiotico zitromax e la gola sembra calmata.Sec lei devo preoccuparmi ??mi scusi se l’ho disturbata e La ringrazio anticipatamente ancora Buon anno

• #26468 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

La pcr e i globuli bianchi alti testimoniamo l’episodio infiammatorio che ha avuto suo marito; l’antibiotico sta già facendo il suo effetto perchè la VES è normale, la pcr ci mette più tempo a normalizzarsi.
    Niente fa pensare ad un linfoma o ad una leucemia, non si angosci su internet.

• #26511 Risposta

maria

la ringrazio della celere risposta…almeno mi sono tranquillizzata Grazie ancora

Rispondi a: Analisi del sangue
Le tue informazioni: