SOSPETTA ANGINA INSTABILE

Home Forum Discussioni ed opinioni SOSPETTA ANGINA INSTABILE

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 9 anni, 10 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1428 Risposta

mariagrazia
    Membro

GENT.DOTT DRUMMA-torno a Lei x un altro quesito nella speranza che voglia darmi una risposta.Mio marito è stato ricoverato una settimana e dopo accertamenti dimesso con la diagnosi SOSPETTA ANGINA INSTABILE.Deve ritornare x una indagine emodinamica ecoronografia.Le trascrivo alcuni valori.MITRALE insufficienza minima -VS di dimensioni conservate,cinetica conservata FE61%-VALVOLA TRICUSPIDE con semilunari ispessite conescursione conservata,insufficienza minima.Gradiente transvalvolare 22/11mmhg-Assente diastasi dei foglietti pericardici.Spero abbia informazioni sufficienti x darmi il Suo parere in merito.grazie ancora

• #5631 Risposta

mariagrazia
    Membro

Originariamente inviato da mariagrazia

GENT.DOTT DRUMMA-torno a Lei x un altro quesito nella speranza che voglia darmi una risposta.Mio marito è stato ricoverato una settimana e dopo accertamenti dimesso con la diagnosi SOSPETTA ANGINA INSTABILE.Deve ritornare x una indagine emodinamica ecoronografia.Le trascrivo alcuni valori.MITRALE insufficienza minima -VS di dimensioni conservate,cinetica conservata FE61%-VALVOLA TRICUSPIDE con semilunari ispessite conescursione conservata,insufficienza minima.Gradiente transvalvolare 22/11mmhg-Assente diastasi dei foglietti pericardici.Spero abbia informazioni sufficienti x darmi il Suo parere in merito.grazie ancora.
    NB-HO INDIRIZZATO LA DOMAMDA A DRUMMA- CIò NON TOGLIE CHE SAREI GRATA A CHI VOLESSE DARMI RISPOSTA NEL PIU’ BREVE TEMPO POSIBILE,ESSENDO IO ALQUANTO PREOCCUPATA. DIMENTICAVO DI SCIVERE CHE IL MARITO HA 58 ANNI.RINGRAZIO FIN D’ORA CHI VOLESSE RISPONDERMI :X
    :X X

• #5852 Risposta

drhouse
    Membro

Cara mariagrazia,
    essendo un problema molto delicato ti consiglio di parlarne con i medici o con un cardiologo.
    Purtroppo noi del forum non possiamo dare opinioni che magari possono essere sbagliate,oppure fare delle diagnosi fittizie mi dispiace il mio consiglio è quello di vederti con un cardiologo a quattrocchi.

Cordialità.

Drhouse

• #5854 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

La coronografia e’ d’obbligo per evidenziare placche aterosclerotiche possibili responsabili dell’angina instabile. A parte lievi insufficienze il cuore sembra funzionare bene.
    Sicuramente avra’ gia’ consultato un cardiologo…..

Rispondi a: SOSPETTA ANGINA INSTABILE
Le tue informazioni: