Solo acido folico o anche ferro?

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Solo acido folico o anche ferro?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 6 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #36335 Risposta

Greta

Mia figlia ha fatto esami dove risulta il valore del ferro 133 e ferritina 10. Il mio dottore dice che deve prendere solo acido folico e non il ferro. Mia figlia ha l’emoglobina bassa a 10.0,l’ematocrito basso, gli eritrociti bassi ecco. Cosa deve assumere? Grazie mille

• #36347 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ha consumato i depositi ma non ancora il ferro circolante, se assume altro ferro potrebbe essere tossico, va bene l’indicazione del medico.

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: Solo acido folico o anche ferro?
Le tue informazioni: