sideral

Home Forum Discussioni ed opinioni sideral

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mina 7 anni, 7 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2612 Risposta

    mina
    Membro

    ciao! mi sono appena iscritta perchè credo sia molto utile il servizio. Sto prendendo il sideral da due mesi perchè la sideremia è bassa, ferritina 6, emoglobina 10.8. Dopo due mesi, con una cp al giorno, il ferro è sceso ancora, da 35 a 28. Mi hanno consigliato le flebo ma io ho paura di farle perchè ho una serie di intolleranze, oltre che allergia al nichel. Ora ho aumentato la dose del sideral, 2 cp al giorno, sto mangiando più carni rosse e altri alimenti che contengono il ferro, sebbene la quantità assorbita dal cibo sia minima. Qualcuno sa consigliarmi? Mi sento stanca e non riesco a concentrarmi.Grazie

  • #8652 Risposta

    brunog
    Membro

    ciao ankio sono nuovo e volevo sapere l’esame della prostata nel sangue mi ha dato 1,28,mi sai dare il valore grazie

    Bruno gavitone

  • #8653 Risposta

    caterina 88
    Membro

    ciao
    io inizialmente ho usato ferrograd.. ma so che il sideral è il migliore è il più forte che ci sia.. cerca di mangiare più carne rossa e di cavallo.. molti mangiano il fegato e il cuore crudi.. dicono che faccia bene per chi soffra come te..

  • #8656 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    Se il ferro continua a scendere nonostante le cure allora è il caso di capire le cause che possono essere le più varie da un ciclo abbondante ad una infezione (urinaria?) ad una microperdita (consiglio una ricerca di sangue occulto)

  • #8662 Risposta

    mina
    Membro

    difatti ho una forte infezione alle vie urinarie oltre ad avere cicli ravvicinati. Adesso mi hanno integrato il sideral (2vv al giorno) con una cpsula fi ellef che è lactoferrina. Mi sento un po’ meglio ma è la mattina che non riesco a fare nulla perchè, nonostante il riposo notturno, disturbato ovviamente!, mi sveglio stanchissima.
    Grazie a tutti!

Rispondi a: sideral
Le tue informazioni: