Si possono escludere problemi seri al fegato?

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Si possono escludere problemi seri al fegato?

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli
  • #39204 Risposta

Vinicio

Ultimamente ho eseguito dei controlli del sangue con questi risultati: ast 16, alt 24, gamma gr 31, crat 53, colesterolo ldl 90, trigliceridi 98. I risultati sono simili, tranne il colesterolo che era molto più alto, a quelli fatti ad inizio maggio. Tra l’altro ad inizio giugno ho subito 2 bypass coronarici. Posso escludere disturbi seri al fegato? Grazie

• #39208 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

crat 53 sta per ????
    Non vedo problemi epatici.

• #39210 Risposta

Vinicio

Crat 53 stava per creatinfosfochinasi cpk. Ringrazio per la risposta anche se mi rendo conto che la domanda potesse sembrare retorica. In realtà tutto nasce dal fatto che le analisi (sangue, ecg, doppler ) che hanno permesso a maggio di scoprire il mio problema coronarico sono nate da problemi digestivi. Ora sono passati 3 mesi, ho subito un importante operazione, ma i problemi digestivi restano. Le analisi come dite vanno bene ed allora cosa può essere? Si tratta più precisamente di scarso appetito che si traduce in mangiare con poco entusiasmo. Per il resto non ho dolori, non vomito e non ho perdite di peso.

• #39213 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Forse è solo un problema alimentare
    Provi a fare amilasi e lipasi ed un test di intolleranza.

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: Si possono escludere problemi seri al fegato?
Le tue informazioni: