Scusate é solo un informazione

Home Forum Discussioni ed opinioni Scusate é solo un informazione

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 12 anni, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #345 Risposta

ho fatto un semplice analisi alle urine ed il risultato é tracce di sangue nelle urine sono un ragazzi di 28 anni in salute potreste dirmi cosa comporta vorrei sapere se é una cosa grave o no grazie
    Ps sabato dovro’ fare gli esami del sangue da questi esami si sapranno più informazioni o no granzie ancora RC

• #3205 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Fin quando sono solo tracce non ti preoccupare, ripeti l’esame tra una settimana e nota se le tracce sono scomparse, se cosi fosse e’ stato solo un fatto meccanico e transitorio se dovessero persistere o aumentare ti consiglio di eseguire una urinocoltura con antibiogramma perche’ potresti avere una banale infezione urinaria

drumma

• #3209 Risposta

si ma da qualche giorno sento dolori ai reni la durante il giorno sto bene ma la notte i dolori non forti ma come delle pulsazioni mi svegliano alle prime ore dell’alba é solo coincidenza o fa parte del mio probléma ?

• #3210 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Allora ti consiglio un’ecografia per poter vedere se c’e’ qualche piccolo calcolo o un po’ di renella che espellerai appena possibile – consultati con un medico per essere eventualmente pronto per una colica renale , non e’ detto che ti venga…………

drumma

Rispondi a: Scusate é solo un informazione
Le tue informazioni: