sangue vie urinarie

Home Forum Discussioni ed opinioni sangue vie urinarie

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Dott.jasonvito 9 anni, 10 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1567 Risposta

fina
    Membro

Salve a tutti,
    vi espongo il mio problema:
    allora io ho avuto da poco un’interruzione volontaria di gravidanza, bè da due giorni dopo quel fatto (cioè la prima volta che ho provato a riavere un rapporto sessuale) ho avuto delle perdite di sangue! mi hanno detto che può essere il ciclo (ipotesi assurda perchè mi avevano prescritto la pillola e detto che il ciclo lo avrei avuto 21 giorni dopo). Il problema è che mi sono accorta di non perdere sangue solo dall’utero, ma anche dalle vie urinarie, in maniera continuativa!
    Inoltre non è la prima volta che mi succede, ma di certo non era così continuativo! Io in più ho una infezione (streptococco agalactiae e candida), che però non ho contratto sessaulamente perchè ho sempre avuto rapporti protetti (a parte ultimamente, ma con un ragazzo che non poteva avere niente!). Aggiungo anche che ho dei doloro come quelli mestruali da 3 settimane.
    Andrò a fare una visita ginecologica e urologica a breve, ma essendo molto preoccupata preferisco anche chiedere informazioni.
    vi ringrazio tutti!

• #5890 Risposta

megara
    Membro

non sono un medico quindi non so cosa dirti…però mi stupisco che dopo un intervento del genere i dottori non ti abbiano detto di aspettare un po’ più di tempo prima di avere rapporti sessuali…a mia madre che aveva avuto un aborto spontaneo avevano detto di stare a riposo completo almeno 10 giorni.
    megara

• #5892 Risposta

in effetti solo 2 giorni di pausa sono molto molto pochi almeno ne sarebbero dovuti passare 20 ,ti consiglio di andare dal ginecologo ,e dall’urolgo ,ok, pero’ curati questa infezione da strepto e candida ,fai una urinocoltura e 2 tamponi vaginali con eventuali antibiogrammi e antimicogrammi

Rispondi a: sangue vie urinarie
Le tue informazioni: