sangue nello sperma

Home Forum Discussioni ed opinioni sangue nello sperma

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 11 anni, 8 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #566 Risposta

mibamb
    Membro

salve. Ho bisogno di un consiglio. Mi è capitato di trovare una piccola macchia ( non più di una goccia )di sangue nelle mutande. Il medico di famiglia mi ha diagnosticato un probabile passaggio di renella, visto che ne soffro ( micro calcoli situtai nei calici dei reni e formazione di calcoli di colesterina nella colicisti), determinando una microematuria. Per tranquillità mi ha fatto esaminare comunque un campione di urina ma tutto è risultato negativo compreso la coltura. Però dopo 15 giorni ho notato durante una eiaculazione la presenza ( credo )di sangue solo nella fuoriuscita uniziale ( però in forma lieve ),il restante aveva il solito colore giallo-grigio. Non ho nessun dolore durante la minzione ed il mio PSA risulta essere di 0,4 circa 9 mesi fa. Urino normalmente ma quando bevo molto nell’arco di ogni ora devo necessariamente andare in bagno.
    Vi ringrazio ma ogni consiglio è utile

• #3870 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Urinare molto quando si beve molto e’ normale . Se hai sospetti sullo sperma fai una spermiocoltura ed una ecografia prostatica

Rispondi a: sangue nello sperma
Le tue informazioni: