Sangue nelle urine

Home Forum Discussioni ed opinioni Sangue nelle urine

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 11 anni, 10 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #444 Risposta

seliedo3
    Membro

Salve a tutti. Sono nuovo del forum ed avrei una domanda da fare:da diversi anni soffro di sclerosi cervico uretrale ed il problema piu’ fastidioso che mi procura sono i frequenti bisogni di urinare in particolar modo la notte (ogni 2 ore circa).Faccio periodicamente i controlli sia del sangue che delle urine ma in queste ultime risultano sempre alcune emazie(+2)e questo gia’ dadiversi anni.Il mio medico mi dice di non preoccuparmi piu’ di tanto ma vorrei sapere se devo seguire il suo consiglio o rivolgermi ad un urologo.Ho 48 anni.Grazie per l’eventuale risposta!

• #3505 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

ha ragione il suo medico . Data la sua condizione del sangue nelle urine non e’ improbabile.
    l’importante e’ controllarsi spesso, anche un ‘urinocoltura, e stare attenti che il sangue non aumenti.

drumma

• #3515 Risposta

alehanders
    Membro

🙁 aiuto!!!!!!!!! forse ho la tenia!! perchè mia madre ha portato il mio gatto dal veterinario e ha detto che ha la tenia e si può attaccare all’uomo atraverso le pulci le ha prese il gatto e io credo di avere la tenia anche io aiuto!!!!!! cs faccio?? aiutatemi vi prego!!!!

alessandro

• #3517 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Calma Alehanders non e’ detto che perche’ il suo gatto ha la tenia, la debba avere pure lei.
    La tenia si prende mangiando carne di maiale infetta o ingerendo le sue uova che possono trovarsi nelle feci; attenzione quindi alle feci del suo gatto , meglio usare i guanti. Cmq per fugare ogni dubbio, raccolga una parte delle sue feci e le porti al piu’ vicino laboratorio dove con un esame parassitologico potranno rassicurarla.

drumma

Rispondi a: Sangue nelle urine
Le tue informazioni: