S.O.S. : Analisi alcool per rinnovo patente

Home Forum Discussioni ed opinioni S.O.S. : Analisi alcool per rinnovo patente

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  apipunto 9 anni, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #2088 Risposta

NOFXER
    Membro

Salve ragazzi, lunedì mi devo sottoporre alle analisi per l’alcool in quanto nel 2004 fui pizzicato alla guida in stato di ebbrezza.

Ho già svolto le analisi una volta a buon fine nel 2006, ed ora le devo rifare per il rinnovo della patente, con la differenza che questa volta mi hanno dato anche le analisi delle urine.

Ho solo un grosso dubbio che mi attanaglia:
    io ho smesso di assumere alcool 2 settimane prima delle analisi, come consigliatomi dalla ragazza all’ ausl, ma è capitato in varie occasioni in quest’ultima settimana, che io mi sia intrattenuto in casa di altre persone mentre quest’ultime consumavano cannabis.
    Io di per certo ho inalato del fumo passivo da loro, e quindi vorrei sapere se questi valori potrebbero risultare nelle analisi e mi possano dare problemi…
    In tal caso, dovrei premunirmi, dichiarando il tutto al dottore appena prima di sottopormi al prelievo, oppure che cosa devo fare??
    Avrei bisogno di un parere sicuro ed affidabile, dato che ho disperato bisogno della patente per via del lavoro, e che sarebbe veramente una beffa dato che non ho mai assunto cannabinoidi in vita mia.

Per non parlare poi di come farei a spiegarlo a mio padre..

ogni intervento è gradito..
    Grazie vivamente a chi si interesserà al mio problema.
    CIAO

• #7684 Risposta

apipunto
    Membro

ciao qualcuno sa se una volta effettuate le analisi e trovate tracce di cannabinoide c’è la possibilità di dimostrare che l’uso dello stupefacente è precedente al momento delle analisi e che quindi l’effetto è già terminato?

Rispondi a: S.O.S. : Analisi alcool per rinnovo patente
Le tue informazioni: