rischio contagio cmv da persona infetta

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche rischio contagio cmv da persona infetta

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 7 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #34591 Risposta

ANNA

Buon pomeriggio, hanno riscontrato infezione da cmv ad una mia collega. Io sono alla 35 settimana di gravidanza , ho fatto ultime analisi il 29 marzo 2017 e sono risultate negative. La mia collega ha scoperto il cmv il 28 marzo e da allora è a casa.
    Per quanto tempo una persona può essere infettiva? Dopo quanto da eventuale contagio si positivizzano gli anticorpi del CMV?

Grazie
    Anna

• #34608 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ma per il contagio ci deve essere un contatto con il sangue o con i fluidi corporei.

• #34610 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Comunque l’incubazione può durare anche mesi.

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: rischio contagio cmv da persona infetta
Le tue informazioni: