può essere visto il thc negli esami di urina e sangue (di routine)?

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche può essere visto il thc negli esami di urina e sangue (di routine)?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 7 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #34493 Risposta

Mario

ciao sono Mario ho 17 anni e sono di Napoli
    non so quando, mi sembra tra una settimana, devo farmi delle analisi del sangue e dell’urina, perchè spesso ho la febbre, mal di gola ecc..
    quindi mia mamma vuole farmi fare queste analisi giusto per accertarsi
    Oggi ho fumato qualche canna e premetto che non fumo tanto..
    3 o 4 volte a settimana e ho iniziato 1 mesetto fa.
    vorrei sapere se in queste analisi può essere visto il thc..
    per favore rispondete GRAZIE <3

• #34496 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

No se non espressamente richiesto.

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: può essere visto il thc negli esami di urina e sangue (di routine)?
Le tue informazioni: