problemi urine

Home Forum Discussioni ed opinioni problemi urine

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 11 anni, 6 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #615 Risposta

leoncina
    Membro

mi hanno trovato degli ossalati di calcio nelle urine e molti cristalli, ha vari bruciori quando urino
    problemi urinari possono portare i piedi gonfi?

• #3963 Risposta

Fede
    Membro

innanzitutto tieni presente che i calcoli renali sono princ costituiti da ossalato di Ca quindi valutane l’eventuale rischio…e processi nefrorenali anomali possono comportare ritenzione idrica e non solo!e un eventuale malfunzionalità renale può anche essere correlato alla circolazione sanguigna..
    forse potrebbe essere utile valutare la clearance

• #3968 Risposta

leoncina
    Membro

cosa sarebbe la clerarance?

• #3970 Risposta

Fede
    Membro

il tuo medico lo sa…comunque in poche parole è un indice di funzionalità nefrorenale..

• #3973 Risposta

cla
    Membro

qualcuno sa se in un semplice esame delle urine
    si scopre se fumi hascis?

• #3977 Risposta

cily
    Membro

Ciao,anche nelle mie urine hanno trovato dei cristalli di ossalato di calcio e alcune cellule epiteliali(8-10).Però non ho alcun fastidio, se qualcuno può rassicurarmi mi fa un favore.! grazie ciao.

• #4035 Risposta

iowabob
    Membro

Citazione:

Originariamente inviato da cla

qualcuno sa se in un semplice esame delle urine
    si scopre se fumi hascis?

ma a chi vuoi che gliene freghi se ti fai una canna ogni tanto ?

• #4060 Risposta

Robertcan
    Membro

Rispondo al curiosone della CANNA.
    Con un semplice esame non si evince nulla, è necessario richidere un esame specifico delle Urine (penso che la tua preoccupazione sia legata ad un familiare)

Buona salute!

• #4065 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

cla sei un genitore che vuole sgamare il figlio che fuma o sei il figlio che non vuole essere scoperto……….perche’ la risposta varia a seconda del caso.

Rispondi a: problemi urine
Le tue informazioni: