PROBLEMI MAI RISOLTI

Home Forum Discussioni ed opinioni PROBLEMI MAI RISOLTI

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  antoniettaambrosio 11 anni, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #792 Risposta

VORREI TANTO SAPERE COME FARE X RISOLVERE QUESTO MIO PROBLEMA, DI NN SI SA’ BENE COSA,CHE RIGUARDA IL COLON .NESSUNO RIESCE A DIRMI NIENTE, FATTI TANTI ESAMI,CHIESTO ANCHE DOPO UNA QUARTA COLONOSCOPIA,DI FARE QUESTO ESAME SOTTO ANESTESIA, PER PROBLEMI DI DOLORE ACUTO NEL MOMENTO CHE NN RIESCONO A SALIRE FINO E SOPRA,NESSUNO VUOLE FARLA.IO SOFFRO DA ORMAI 4 ANNI,PRENDO MEDICINALI,FACCIO ATTENZIONE ALLA DIETA,CERCO DI NN STRESSARMI MOLTO,CERCO DI NN STARE MAI NERVOSA,MA ANCHE CON TUTTE QUESTE ATTENZIONI, IL MIO STATO SI ALTERNA DA BENE A MOLTO MALE.PER FORTUNA LE PERDITE DI SANGUE SONO TERMINATE.POI VORREI SAPERE QUALCUNO SOFFRE DI MAL DI TESTA CON QUESTO PROBLEMA?

• #4442 Risposta

difficile capire questa malattia, porta tante complicazioni.nessuno sa dirmi niente.io nn so se devo definirla morbo di crohn,oppure rettocolite ulerosa.i medici nn sanno cosa dirmi.solo tanti esami. grazie

• #4447 Risposta

Fede
    Membro

la prima cosa a cui si pensa in questi casi credo sia colite ulcerosa!hai anche problemi di digestione e assorbimento intestinale?!oltre alla colonscopia quali altri esami hai fatto?tra i tanti ci sono anche gli Ac tipici della celiachia?riguardo al morbo di Crohn è una tua ipotesi o te ne ha parlato il tuo medico?

• #4449 Risposta

per FEDE oltre alla colooscopia fatto anche clisma opaco a doppio contrasto,scintigrafia,si tratta di colite ulcerosa,nn sono ciliaca,per un po’ di tempo ho fatto una terapia x le allergie brevi, andava tutto bene stavo una meraviglia,finito i due mesi ho rienserito gli alimenti che avevo tolto,sono dimagrita,tranquillo,poi dopo 3 settimane sono incominciati di nuovo i dolori.proprio ora mi sono fatta visitare e al tocco sono saltata dal lettino.problemi di digestione sono molto frequenti,per quanto riguarda il morbo di crohn mi era stata sottoposta come ipotesi da un dottore visto che presentavo alcuni sintomi tipici della malattia. grazie della risposta

Rispondi a: PROBLEMI MAI RISOLTI
Le tue informazioni: