problema serio

Home Forum Discussioni ed opinioni problema serio

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  mariagrazia 10 anni fa.

• Autore
    Articoli
  • #1438 Risposta

margy
    Membro

CIAO SN UNA RAGA KN DEI PROBLEMI SERI…HO SINTOMI DI GRAVIDANZA…KE CONSIGLI MI DATE X EVITARE PROBLEMI ULTERIORI?SOPRATTUTTO KN LA MIA FAMIGLIA….C’è QUALKE RIMEDIO?KE ANALISI DV FARE????RISP PRESTO SE POTETE…GRAZIE 🙁

• #5635 Risposta

mariagrazia
    Membro

ciao non sono un medico e il consiglio che ti posso dare e solo da mamma quale sono.Prima di tutto accertati che i tuoi sospetti siano fondati.Fai gli esami delle urine magari quelli della farmacia, se non vuoi farlo sapere alla famiglia e nel caso fossero positivi rivolgiti al consultorio piu vicino.Ci sono persone competenti che ti potranno aiutare.Ma soprattutto parlane alla tua famiglia magari con il sostegno di una persona a tè vicina,di cui ti puoi fidare.Ricordati che un figlio non è mai un problema ma un dono bellissimo.I problemi si risolvono,i figli restano.Ciao e auguri.Sarei felice di sapere le tue decisioni dato che non dici la tua età. 🙂

• #5636 Risposta

margy
    Membro

ciao grazie ma il fatto è ke ho 15 anni e x me sarà un pò difficile dirlo ai miei genitori..|||mica sai km potrei abortire senza far saxere nulla a loro???

• #5638 Risposta

mariagrazia
    Membro

Non posso darti questa informazione perchè non sò dove abiti, ma da quello che sò devi comunque parlarne con il personale di un consultorio o con il tuo medico,che comunque sono tenuti al segreto profesionale.Comumque valuta bene qualsiasi decisione prenderai.Certo sarai spaventata ma credimi le soluzioni sono forse più semplici di quello che credi.E poi cosa dirai ai tuoi genitori x giustificare una tua assenza? Lo sai da una parte ti invidio potresti dare ai tuoi genitori quel nipote che io tanto sogno e che non potrò avere.Un bacio

• #5639 Risposta

margy
    Membro