Pressione

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Chiara 7 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #36210 Risposta

Chiara

Salve Dottori ho 27 anni, recentemente ho eseguito un emocromo di controllo e ed è ottimo con emoglobina a 14,7. La ferritina a 28 e transferrina 230. Glicemia 85. La mia pressione in inverno è 120-80 ora con i primi caldi ho notato che è 115-70. Dopo pranzo in genere 110-70/65. È una pressione normale?

• #36230 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Leggermente bassa; la ferritina risulta un po’ bassa, la sideremia com’è?

• #36231 Risposta

Chiara

Intorno a 75. Il minimo riportato nel range dell ferritina è 10. Comunque da un paio di mesi assumo del ferro con folico per incrementare i depositi

• #36232 Risposta

Chiara

Gentile dottore, io come integratore sto prendendo multicentrum pre-mamma perché sto cercando una gravidamza. Contiene tra le tante cose 18 mg di ferro, 400mcr di folico e b12, tuttavia oggi ho notato che contiene iodio e io non posso assumerne si consiglio dell’endocrinologo in quanto ho una tiroide funzionante ma eccitabile. Mi consiglia una valida alternativa che contenga sia ferro che folico che vit c e b12? Il mio medico dice miraferrum forte ma ho visto che la b12 non c’è

Rispondi a: Pressione
Le tue informazioni: