Pillola anticoncezionale e thc

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Pillola anticoncezionale e thc

Tag: 

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 10 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #31762 Risposta

Holly

Salve. Io ho un problema con i ritardi del ciclo e i miei familiari vorrebbero che io facessi una visita ginecologica. Ho scoperto che però, bisogna fare delle analisi per vedere se i valori sono apposto. Il problema è che io fumo erba più o meno una-due volte a settimana. Volevo sapere, nelle analisi, si possono rilevare tracce di THC? O sto tranquilla? Se si, cosa mi consigliate di fare?

• #31775 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non ha mai collegato il suo ciclo sballato all’uso dell’erba?
    Forse la visita ginecologica è superflua.
    Comunque stia tranquilla se non richiesto non verrà cercata.

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: Pillola anticoncezionale e thc
Le tue informazioni: