Piastrine Basse

Home Forum Discussioni ed opinioni Piastrine Basse

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  babbizzone 10 anni, 11 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #859 Risposta

Roby Baggio
    Membro

…ciao a tutti,volevo esporvi il mio problema
    l’anno scorso tramitwe una fuoriuscita di sangue dal nase che non si bloccava mai ho scoperto dalle analisi di avere le piastrine basse,secondo il medico che mi ha seguito per tutte le analisi non è nulla di grave in quanto dice che è proprio il mio corpo che ne produce e ne ha sempre prodotte di meno…qualche giorno fa(distanza di un anno circa)mi è uscito il sangue dal naso senza alcun motivo,e me n’è uscito anche abbastanza..volevo sapere se questo può essere pericoloso,se può dipendere solo dal freddo(come dice mia madre),o se è legato al fatto delle piastrine basse..che sò,magari è un sintomo di qualcosa..sono totalmente ignorante in materia e vi prego di darmi delle informazioni al riguardo se potete perchè sono molto preoccupato.Grazie a Tutti

• #4536 Risposta

Roby Baggio
    Membro

…scusate…nessuno sa darmi un consiglio, un opinione..?

• #4539 Risposta

Roby Baggio
    Membro

grazie

• #4541 Risposta

babbizzone
    Membro

CARO BAGGIO, PERCHE’ CERCARE IN ALTRO MODO QUELLO CHE PUO’ DIRTI IL TUO MEDICO ?SARA’ COSA DA NIENTE,MA MANCANDO UNA DIAGNOSI NON SARA’ FACILE OTTENERE RISCONTRO .
    CIAO E…BUON ANNO .

Rispondi a: Piastrine Basse
Le tue informazioni: