PCR

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  dbsky 6 anni, 3 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2864 Risposta

dbsky
    Membro

buongiorno, ho ritirato le analisi e alcuni valori sono un po sballati, è 10 gg che faccio una cura a base di brufen 600 e co-efferalgan e alanerv e nn so se dipende anche da qst, il valore pcr è di 84.1 invece di 0.0-5.0 da cosa può dipendere? grazie

• #9074 Risposta

Luke57
    Partecipante

Ciao, per quali motivi fai una cura con antinfiammatori e antidolorifici? La PCR generalmente aumenta in caso di infiammazione.

• #9075 Risposta

dbsky
    Membro

xchè è da + di dieci gg che che mi fa male la mano dx, il dolore partì dal pollice e l’indice irradiandosi al palmo della mano, io credevo fosse tendinite ma l’ortopedico dall’eco nn ha riscontrato niente, poi il dolore mi si è trasferito all’anulare e mignolo, cmq dopo i primi 3 4 gg mi ha iniziato a sentire anche la cervicale, come appoggiavo la testa o mi aggiaccavo sul letto mi sentiva e dopo mi veniva il male di testa..

premetto che 2 anni fà ebbi un incidente nel quale riportai dalla RM rachide cervicale: a c4-c5 e c5-c6 appena evidente salienza discale dai profili ossei a sede laterale preforaminale con spazio premidollare conservato.
    A c6-c7 salienza discale dai profili ossei prevalente a sede preforaminale dx con appena evidente riduzione dello spazio premidollare e del tessuto adiposo periradicale..

ora sono 2 gg che prendo medrol 16mg x 2gg 2 volte al dì e così a calare nei gg successivi, ora sto un po meglio, cmq le analisi le feci prima di iniziare con il medrol..

grazie

Rispondi a: PCR
Le tue informazioni: