Non so leggere le analisi… chi mi aiuta please?

Home Forum Discussioni ed opinioni Non so leggere le analisi… chi mi aiuta please?

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 9 anni, 8 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1646 Risposta

Jada
    Membro

Ciao a tutti, è la prima volta che faccio le analisi del sangue (l’ultima volta è stato quando avevo 8 anni!). Ora ne ho 19 e siccome da piccola sono stata operata al cuore, ho voluto fare un piccolo check-up visto che è da un po’ che non mi sento benissimo. Specialmente sono preoccupata per il ciclo mestruale che non è mai stato regolare ed ultimamente è un po’ “pazzerello”. Il ginecologo mi ha consigliato di fare le analisi e una visita al cuore per vedere se mi puo’ dare la pillola ma io non le so leggere… mi aiutate per favore? vorrei sapere se è tutto normale oppure no… Perchè ovviamente i dottori non spiegano tutto molto bene….
    Grazie! 😉

ho scannerizzato il foglio…. eccolo:

secondo voi va tutto bene? V sono preoccupata…

• #6108 Risposta

non sono medico ma infermiere ma credo che i tuoi esami vanno piu’
    che bene.

toto

• #6111 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Ottime.

• #6122 Risposta

Jada
    Membro

grazie mille della risposta…. meno male! 8)

• #6269 Risposta

CICCIO
    Membro

Se le transaminasi sono superiori a 500, premettendo eco OK,markes epatiti ok;nessun sintomo; cosa potrebbe essere?

• #6272 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Tutti i markers negativi (A – B – C) allora potrebbe essere una mononucleosi o un infezione virale da citomegalovirus.
    Gli altri valori epatici?

Rispondi a: Non so leggere le analisi… chi mi aiuta please?
Le tue informazioni: