Non so cosa pensare…

Home Forum Discussioni ed opinioni Non so cosa pensare…

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 10 anni, 2 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1349 Risposta

desy
    Membro

Ho ritirato gli esami del sangue che ho fatto per due ghiandole sottomandibolari molto gonfie.. Nn ho nè la mononucleosi,nè la toxoplasmosi.. però ho i linfociti alti 51,10 (il max è 38) e i neutrofili bassi 42,4 (il minimo è 54).. Non capisco di cosa si possa trattare..xò sto impazzendo 🙁 ! Voi sapreste aiutarmi?Ah..premetto ke soffro di allergia (nn so a cosa),ho mole cariate e prendo le pillole anticoncezionali..!!Booo..deriverà da una di queste cose??

Claudia

• #5487 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Prova a fare gli anticorpi antiparotite , e fai anche l’amilasi potresti avere un problema alle ghiandole salivari….

• #5489 Risposta

desy
    Membro

Grazie.. 😉 Chiederò al mio medico curante questi esami..

Claudia

• #5490 Risposta

desy
    Membro

Oggi il mio medico curante mi ha detto(sotto mio suggerimento) ke tutto è causato dal dente del giudizio ke sta crescendo e mi ha prescritto ciproxin compresse x 3 giorni.. A me già fa male il dente e ho pure un ascesso.. Nn mi fido molto di lui.. Il dolore passerà,le ghiandole sgonfieranno?I linfociti diminuiranno?Boooo.. Voi che ne pensate?Vi prego..aiutatemi!Lo dovrei prendere domani dopo pranzo e nn so se farlo!!

Claudia

• #5492 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

segui i consigli del tuo medico

Rispondi a: Non so cosa pensare…
Le tue informazioni: