neutropenia

Home Forum Discussioni ed opinioni neutropenia

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  ziagabry 8 anni, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #2471 Risposta

buongiorno a tutti, questa mattina mio figlio si è svegliato con un forte mal di gola , come posso fare? ho l’antalfebal e possibile darlo a bambini come i nostri? fatemi sapere qualcosa. Rispondete se siete collegati perfavore.

anna trimigno

• #8444 Risposta

ziagabry
    Membro

ciao io e da un anno che in questi casi utilizzo l’omeopatia e mi trovo bene,in questi casi io le dò CITOMIX granuli, NKREG gran. vedrai che le passa e sopratutto il suo sistema immunitario nn ne risentià.Baci

gabri

• #8446 Risposta

brenda
    Membro

ciao, anche mio figlio stanotte si è svegliato in preda a mal di gola, ieri sera gli colava solo un pò il naso. gli ho dato uno sciroppo lisomucil, latte caldo con miele e stamattina i colpi di tosse sono diminuiti, speriamo bene.
    quanto a gabry vorrei dirle che ho provato con i rimedi omeopatici in passato ma non ho terminato la cura perchè continuava a stare male, diciamo che non ho ancora trovato un dottore di cui fidarmi veramente, anche perché mi è stato richiesto di sospendere la cura farmacologica classica e la cosa mi spaventa un pò.
    se ti va fammi sapere quale è stata la tua esperienza a proposito.
    Vi abbraccio, insieme ai vostri bambini. A presto 🙂

• #8447 Risposta

<i>Originariamente inviato da brenda</i>
    ciao, anche mio figlio stanotte si è svegliato in preda a mal di gola, ieri sera gli colava solo un pò il naso. gli ho dato uno sciroppo lisomucil, latte caldo con miele e stamattina i colpi di tosse sono diminuiti, speriamo bene.
    quanto a gabry vorrei dirle che ho provato con i rimedi omeopatici in passato ma non ho terminato la cura perchè continuava a stare male, diciamo che non ho ancora trovato un dottore di cui fidarmi veramente, anche perché mi è stato richiesto di sospendere la cura farmacologica classica e la cosa mi spaventa un pò.

anna trimigno

• #8448 Risposta

<i>Originariamente inviato da annatrimigno@libero.it</i>

<i>Originariamente inviato da brenda</i>

io sono stata dimessa dall’ospedale di San giovanni Rotondo senza terapia ne cura , la mia pediatra non mi ha fatto mai fare un controllo perchè spesso lui non sta bene e lei mi dici di fare i controlli quando va tutto bene altrimenti è sempre tutto sballato ora la settimana prossima l’ematologo di S.g.R LO VUOLE CONTROLLARE PER CONTROLLI PIù APPROFONDITI, MA NON VORREI RICOVERARLO. SPERO E CREDO IN DIO

anna trimigno

anna trimigno

• #8460 Risposta

ziagabry
    Membro

Originariamente inviato da brenda

ciao diciamo che dopo averne girato qualcuno ho finalmente trovato la persona che ne capisce veramente ,io mi trovo bene è fino ad ora la bimba risponde, poi è soggetivo se hai bisogno mandami un messaggio privato e ti dò piu informazioni.

gabri

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: neutropenia
Le tue informazioni: