neutropenia

Home Forum Discussioni ed opinioni neutropenia

Tag: 

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  annatrimigno@libero.it 8 anni, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #2474 Risposta

grazie per le risposte, proverò l’omeopatia magari riasco a risolvere anche un pochino, stamattina gli ho dato antalfebal metà dose.se posso volevo chiedervi un altra cosa mio figlio ha fatto solo i primi due vaccini e poi ho sospeso voi li avete fatti? e per quanto riguarda il vaccino per la suina vi siete informati? vi abbraccio. baci scusate se sono stressante…

anna trimigno

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: neutropenia
Le tue informazioni: