morbosamente…ammorbato!!!!

Home Forum Discussioni ed opinioni morbosamente…ammorbato!!!!

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 9 anni, 7 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #1820 Risposta

gkarlo
    Membro

salve a tutti e grazie a chiunque volgia darmi una risposta o un consiglio. Ho 47 anni e so di avere il gilbert da quando ne avevo 17; mi ricoverarono nel reparto di malattie infettive perchè pensavano ad un’epatite….e solo dopo una decina di giorni capirono che non si trattava di epatite. Abito in ciociaria e, non so se corrisponde al vero,ho sentito che la mia terra registra una percentuale più elevata rispetto alla media nazionale dipersone col gilbert… comunque a parte questo per quello che mi riguarda volevo porre all’atenzione il fatto che oltre ai valori elevati della bilirubina io ho dei valori elevatissimi anche dell’amilasi tanto che la prima volta che l’ho notato il dottore mi chiese immediatamente se facessi uso di droghe(??????).Allora, io non ho mai bevuto ne fumato in vita mia (figuriamoci le droghe!!) ed ho sempre fatto sport e ancora adesso gioco regolarmente a calcetto. La cosa che però mi preoccupa (e non poco dato che uno di questi episodi lo sto vivendo in questi giorni) è che ogni tanto (diciamo una volta l’anno) mi succede che ho come una specie di “collasso” di quasi tutte le attività fisiologiche nel senso che all’improvviso sento un calo generale che si riflette sia sulle forze fisiche (che sono ridotte ai minimi termini) sia sull’efficienza psichica in quanto mi sento come in uno stato di semiincoscienza e anche il sonno notturno non è tranquillo ma è come se accusassi dei lievi mancamenti. Insomma meno male che non succede spesso e che quando accade questo status mi dura circa una settimana fino a quando, piano piano, comincio a ritrovare energie e forze e a tornare in piena efficienza. Insomma qualcuno può dirmi qualcosa? grazie a tutti e salutoni.

• #6516 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Difficile consigliarti bisognerebbe conoscere la tua anamnesi il tuo stile di vita le evntuali ultime patologie i valori delle analisi; ti posso dire che non dipende dal Gilbert.

Rispondi a: morbosamente…ammorbato!!!!
Le tue informazioni: