Mononucleosi informazioni

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Mononucleosi informazioni

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 mese fa.

• Autore
    Articoli
  • #41086 Risposta

Alessia

Ho letto adesso delle informazioni per la mononucleosi.
    Praticamente io avverto dolore sotto la mandibola lato destro del collo, esattamente se presso quella zona li.
    Ho fatto le analisi del sangue un mese fa con valori nella norma. C’è chi mi ha parlato di mononucleosi, ma io non avverto febbre. Domani andrò dal mio medico. Ma lei cosa pensa che sia?
    Grazie

• #41088 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Che analisi ha fatto anche gli anticorpi per l’Epstein Barr (mononucleosi ?)
    Non credo si tratti di mononucleosi forse un linfonodo ingrossato;
    ha fatto un tampone faringeo?
    com’è la situazione dell gola? Le tonsille?

GLI ARGOMENTI PIU' DISCUSSI NEL FORUM:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: Mononucleosi informazioni
Le tue informazioni: