lisato batterico

Home Forum Discussioni ed opinioni lisato batterico

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 7 anni, 1 mese fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2711 Risposta

    cucciolo
    Membro

    Vorrei, se possibile, domandare una cosa: per uno stafilococco aureo persistente che mi causa problemi alla gola e che non se ne è andato nemmeno dopo ripetuti cicli di antibiotici il mio medico mi ha dato lisato batterico polivalente, da assumere 10 giorni al mese per 3 mesi (per ora). Già il mese scorso dopo averlo assunto ho cominciato da subito ad avere mal di pancia, ma soprattutto si è alzata la temperatura, nausea, e dolore forte a braccia e schiena (zona lombare). Stamattina ho ripreso il secondo ciclo e già ho male forte alle braccia e alla schiena. Può essere la reazione al lisato? Sul foglietto d’istruzione non viene riportato nulla… Grazie se potrete aiutarmi

  • #8807 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    Credo proprio che i tuoi dolori possano essere attribuibili al farmaco che stai assumendo

Rispondi a: lisato batterico
Le tue informazioni: