liquido spermatico, chiedo info.

Home Forum Discussioni ed opinioni liquido spermatico, chiedo info.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 8 anni, 8 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2309 Risposta

tresi
    Membro

Salve. Da diversi mesi mi capita dopo un raporto sessuale o una provocazione, di vedere nel mio liquido spermatico delle goccioline giallastre (cosi sembrano) sono viscose-semi solide. Ad occhio nudo sembrano goccioline di gel giallo in mezo al liquido spermatico. Durante l’uscita del liquido dal canale sento la difficolta a volte del liquido di ushire appunto causate da queste goccioline giallastre di gel. comunque non presento nessuno dolore, solo dificolta piccole durante l’uscita del seme. Io penso che siano o calcoli urinari o qualche infezione. Vorrei un buon consiglio o info per essere piu tranquilo. Grazie

• #8205 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Potrebbe trattarsi o di pus susseguente ad una infezione e ti consiglio di fare una spermiocoltura o dei piccoli coaguli di sperma ( meno probabile) e allora fai uno spermiogramma. Nel dubbio fai tutti e due così controlli anche la tua fertilità. Ricordati che per fare lo spermiogramma occorrono 3 giorni di astinenza poi dopo aver lavato la parte raccogli il seme in un barattolino sterile ( come quello per le urinocolture) segna l’orario di raccolta e portalo più presto possibile al laboratorio ; non deve passare più di un’ora.

Rispondi a: liquido spermatico, chiedo info.
Le tue informazioni: