LINFONOPATIA

Home Forum Discussioni ed opinioni LINFONOPATIA

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 11 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #2446 Risposta

gianna1564
    Membro

Salve mi chiamo Gianna ed ho 45 anni l’ anno scorso mi sono accorta di avere un gofiore al collo sembrava come una (ciste) piccola mi preoccupai e andai dal mio medico per riferire il fatto ma mi disse che poteva essere una ghiandola infiamamta in quanto avevo sempre raffredori tosse nello stesso periodo me ne trovai un altro sulla spalla della schiena che me levarono er una ciste di grasso oggi dopo tanti esami del sangue urina rx +addome+ collo tiroide +mantu’ mi anno fatto l’ago aspirato al collo una paura comunque in poche parole ho un nodulo di 7 mm posizionato in sede tiroidale + tanti linfonodi sotto la mandibola e in gola ORA MI CHIEDO qual’e’ la malattia che fa’ venire i LINFONODI?GRAZIE

gianna rossi

• #8418 Risposta

Ferdinando
    Membro

Salve mi chiamo Ferdinando ed ho 29 anni, io un problema del genere lo riscontrato due anni fa, tra esami vari TAC PET ed un ago aspirato da tortura,in poche parole da una biopsia fatta, era un linfoma follicolare 3A in I° stadio.
    Me ne sono uscito dalla malattia con dei cicli di chemioterapia.Ciao in bocca al lupo

• #30106 Risposta

Angela

Ho mio fratello ha due linfonodi ciste destra e sinistra non riesce ad girare il collo ed i medici dicono che può tenerle …mi date una risposta almeno voi xxxxxx

• #30139 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Provi a fare il test per la mononucleosi e gli anticorpi per la parotite se non l’ha avuta.

Rispondi a: LINFONOPATIA
Le tue informazioni: