linfonodi dolenti

Home Forum Discussioni ed opinioni linfonodi dolenti

Tag: 

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  foligno76 10 anni, 9 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #985 Risposta

eliza
    Membro

da molto tempo, più di un anno accuso dei dolori in corrispondenza degli principali linfonodi.Il mio problema è che sono talmente ignorante in materia che non me ne sono accorta che erano proprio questi a farmi male, fino all’influenza di quest’anno quando si sono “infiammati” (scuste descrizione naif) in sequenza tutti quanti, producendo il dolore intermittente con la frequenza simile alle luci dell’albero di natale 🙂 .Il mio medico di base ha rilevato solo una tonsilla ingrossata, e per il resto non ha notato nessun cambiamento.La terapia che ha proposto era per una non precisamente definita infezione da batteri : penicillina & bentelan.Il problema è che sotto la cura antibiotica i linfonodi hanno iniziato a fare ancora più male…
    aquesto punto gli esami del sangue:
    globuli rossi 4.45 M/mm
    emoglobina 13.1 gr/dl
    ematocrito 38.0 %
    MCV 85.3 fL
    MCH 29.4 pg
    MCHC 34.5 g/dl
    Globuli bianchi 5.8 K/mm
    neutrofili 50.2 %
    linfociti 30.6 %
    monociti 9.7 %
    eosinofili 7.6 %
    basofili 1.9 %
    piastrine 270
    VES dopo 1 H 10 MM
    tINE tEST NEGATIVO
    bilirubinemia diretta 0.1 mg/dl
    e totale 0.8 mg/dl
    la domanda:qualcuno ha un’idea cosa potrebbe essere.quali sono gli esami da seguire.
    sono stata da Mandelli a Roma il quale mi ha trattata da vera isterica e mi ha rispedita dal mio medico curante, dicendo che nelle analisi del sangue non c’è niente, ma ci potrebbero essere “altre ” malattie. E’ veramente molto “umano”…
    Lasiar stare è un pò difficile perchè come dicevano le femministe negli anni 70 il corpo è mio e FA MALE

• #4758 Risposta

babbizzone
    Membro

…fidati di mandelli e pensa che hai solo un piccolo mal di gola .
    presto tutto passera’.

• #4759 Risposta

foligno76
    Membro

ciao .
    DRUMMA ha detto al mio forum che a volte succede che le analisi siano normali ma ci sia altro dietro.
    ora sappiamo tutti che se i linfonodi sono dolenti non e’ nulla di preoccupante.
    pensiamo invece che sia fastidio da ingrossamento dei linfonodi.
    cosa costa fare una ecografia?

Rispondi a: linfonodi dolenti
Le tue informazioni: