Linfociti alti neutrofili bassi

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Linfociti alti neutrofili bassi

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 settimane, 4 giorni fa.

• Autore
    Articoli
  • #41723 Risposta

Mary

Buongiorno, io ho mia figlia di 7 mesi e mezzo che circa due mesi fa è stata ricoverata perché aveva febbre alta e non faceva altro che dormire e non mangiava più alle dimissioni mi hanno detto che dovevo fare di nuovo le analisi perché i neutrofili erano molto bassi (9,3)così dopo 10 giorni le ho rifatto le analisi e aveva i globuli bianchi a 12,61 i linfociti a 55,00 e i neutrofili a 28,3 così oggi li ho rifatti e ha i globuli bianchi a 13,56 i linfociti a 66,2 e i neutrofili a 23,1… volevo avere una sua opinione in merito per favore…

• #41728 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Le cose mi sembrano vanno meglio; è normale nei bambini piccoli avere molti bianchi e la formula invertita (con più linfociti in percentuale)
    certo prima i neutrofili erano molto bassi anche perchè probabilmente la sua piccola ha avuto un’infezione virale, ma ora i valori vanno normalizzandosi.

Rispondi a: Linfociti alti neutrofili bassi
Le tue informazioni: