LEUCOCITOSI PERSISTENTE

Home Forum Discussioni ed opinioni LEUCOCITOSI PERSISTENTE

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Fede 11 anni, 9 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #465 Risposta

LINO
    Membro

E’ dal dicembre scorso che dopo una colica addominale, presnto valori di globuli bianchi alti.A dicembre mi hanno dato del CIPROXIN da prendere per 5 giorni e quindi ripetere l’esame…Si erano leggermente abbassati, ma terminata la somministrazione sono tornati a valorialti e ho sempre la peristalsi vivace..
    Il medico oggi mi ha detto che è stress, ma io ho paura di aver ingerito qualche cibo avariato..
    Questi i valori:
    G.B. 15.36
    G.R. 5.74
    EMOGLOB. 16.2
    EMATOCRITO 46.5
    MCV 81
    MCH 28.2
    MCHC 34.8
    RDW-CV 13.4
    RDW-S 40.5
    PIASTRINE 222
    MPV 12.1
    PDW 15
    NEUTROFILI # 9.48
    LINFOCITI # 4.22
    MONOCITI 1.14
    EOSINOFILI 0.48
    BASOFILI# 0.04

Inoltre domani vado afare la radiografia della ragione cervicale perchè avendo avuto formicolii alle mani, è propabile che abbia qualche ernia cervicale…Possono influire sull’emocromo?
    Grazie infinite

• #3547 Risposta

Fede
    Membro

a meno che non si tratti di effetto placebo…se il ciproxin è un antibatterico(?)e prendendolo ha dato benefici è probabile che ci sia qualche infezione in corso..cosa che potrebbe spiegare l’alto numero di leucociti!forse un po’ di fermenti lattici e/o FOS potrebbero essere utili..

• #3550 Risposta

Fede
    Membro

potrebbe anche essere utile una coprocoltura(coltura fecale)x rintracciare eventuali agenti eziologici indesiderati…e casomai annesso antibiogramma..

Rispondi a: LEUCOCITOSI PERSISTENTE
Le tue informazioni: