Leucociti WBC leggermente alti ma formula leucocitaria negativa

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Leucociti WBC leggermente alti ma formula leucocitaria negativa

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 6 mesi fa.

• Autore
    Articoli
  • #36317 Risposta

Veronica

Salve Dottore,
    Volevo avere un parere sulle mie analisi dell’emocromo :
    Leucociti WBC 12,4
    Eritrociti 5,5
    Emoglobina 16,3
    Ematocrito 50,8
    Mcv 93
    Mch 29,7
    Mchc 32,1
    Formula leucocitaria :
    Neutrofili 63,3
    Eosinofili 2,7
    Basofili 0,2
    Linfociti 28,6
    Monociti 5,2
    L’unica stelletta rilevata è su WBC ..ho fatto pure esame urine e nessuna anomalia …prefetto che il mese scorso ho trattato una bronchite con antibiotici e broncodilatore con un cortisonico …come mai i leucociti WBC hanno sforato il range mentre la formula non ha rilevato nulla …da cosa può dipendere ? Grazie se mi risponderà. Cordiali Saluti Veronica

• #36328 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

La sua situazione si sta normalizzando e i bianchi stanno scendendo dopo l’episodio bronchitico.

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: Leucociti WBC leggermente alti ma formula leucocitaria negativa
Le tue informazioni: