leucociti altissimi

Home Forum Discussioni ed opinioni leucociti altissimi

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  drumma 12 anni fa.

• Autore
    Articoli
  • #393 Risposta

Saretta
    Membro

ciao a tutti sono nuova e molto nervosa….
    mia mamma ha ritirato oggi gli esami del sangue e mi ha detto che il valore dei leucociti è sballato….il valore max è segnato 15 mentre lei ha valore 250….leggendo un pò in giro sembra una cosa gravissima….
    qualcuno può dirmi di più ? Lei deve andare dal medico oggi pomeriggio ma io sono troppo in ansia…. 🙁

• #3336 Risposta

sasà
    Membro

Potrebbe trattarsi semplicemente di un’infezione o di una infiammazione in corso, ma solo il medico potrà dirle esattamente di cosa si tratta.

• #3337 Risposta

Saretta
    Membro

se fosse qualcosa di grave anche altri valori sarebberò sballati giusto ?

Lei ha da un pò di tempo un irritazione sul corpo e rossori e prurito e ha fatto gli esami per capire cosa è…..e poi ultimamente è sempre stanca e affaticata….può essere che questa irritazione che ha e le macchie sul corpo siano un infiammazione ?

• #3338 Risposta

sasà
    Membro

Molto probabilmente questa irritazione ha portato ad un’infiammazione che ha determinato l’innalzamento di tale valore. Io comunque penso che se fosse stato qualcosa di veramente grave, anche all’ospedale (o dove ha effettuato le analisi)le avrebbero accennato qualcosa.

• #3339 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

si parla di sangue o di urine ? perche’ un valore di 250 mi sembra riferito alle urine .

drumma

Rispondi a: leucociti altissimi
Le tue informazioni: