LDH E LINFONODI INGROSSATO

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche LDH E LINFONODI INGROSSATO

Tag: 

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 7 mesi, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli
  • #34797 Risposta

Giuseppe Scavone

Salve,

ho portato mia figlia per un linfonodo del collo ingrossato dal medico pediatra che mi ha comunicato trattasi di linfonodi retattivi dovuti ad infezione e mi ah cmq prescritto gli esami del sangue che vanno tutti bene tranne LDH che nel range 120 300 si trova a 316 , emocromo competo ok tranne

volume globular emedio 68,9 range 70 91
    emoglobina corpuscolare media 23 range 24,5 31,5
    rdw 14,8 range 11,5 14,5.

Leggendo su internet mi è caduto il mondo…

• #34801 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Età di sua figlia?
    Nei bambini l’ldh è normalmente alto, non ci sono segnalati i valori normali per età?
    Stia tranquillo e non legga troppo internet, ha avuto un’infezione forse alla gola, probabilmente virale e il suo sistema di difesa si è attivato;
    consideri che il linfonodo può rimanere così per molto tempo;
    faccia anche il test per la mononucleosi.

• #34809 Risposta

Giuseppe

Ha 4 anni ed ha avuto 20 giorni fa febbre e mal di gola…

• #34811 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Confermo nessun problema.

TROVA TUTTE LE DISCUSSIONI SULL'ARGOMENTO CHE TI INTERESSA:

acido folico Albumina ALT amilasi anemia anemia mediterranea ARTRITE REUMATOIDE azotemia basofili Bilirubina candida celiachia ciclo mestruale cistite citomegalovirus colesterolo colite CPK creatinina curva glicemica diabete elettroforesi ematocrito Emocromo emoglobina emorroidi eosinofili epatite B epatite C esame feci esame urine Ferritina ferro fibrinogeno gamma GT gastrite giramenti di testa glicemia globuli bianchi Globuli rossi gpt gravidanza Hiv igg influenza ipotiroidismo leucemia leucociti leucociti urine Linfociti linfonodi Lipasi MCH MCHC MCV microcitemia monociti mononucleosi neutrofili omocisteina pancreatite pcr piastrine prolattina prostata PSA Sideremia sigarette streptococco TAS THC tiroide toxoplasmosi transaminasi trigliceridi TSH urinocoltura ves vitamina b12 Vitamina D
Rispondi a: LDH E LINFONODI INGROSSATO
Le tue informazioni: