ipoalbuminemia

Home Forum Discussioni ed opinioni ipoalbuminemia

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  carmen 9 anni, 9 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #1685 Risposta

    carmen
    Membro

    Ciao,a tutti.Ho 26 anni,Di recente ho fatto le analisi del sangue e delle urine perchè ho cominciato a prendere la pillola anticonc.e sentivo un dolre alla gamba dx.in corrispondenza di una vena un pò più ‘visibile’ rispetto alle altre.
    Nel frattempo (non avevo ancora avuto i risultati delle analisi)sono rimasta bloccata con l’altra gamba per dei giorni, sembrava una tendinite, non riuscivo ad appoggiare il tallone sinistro un dolore molto forte che poi pian piano, si è esteso all’anca e alla schiena.
    Ho sempre un pò sofferto di dolori articolari e muscolari,a volte la gamba sx , sotto sforzo mi ‘cedeva’, ma da precedenti visite, non era mai emerso nulla.
    Adesso da una radiografia fatta al pronto soccorso, a livello del rachide lombo sacr. mi segnalano ridotto spazio tra L5-S1.
    Ma torniamo alle analisi,ieri ritiro il referto, e mi segnalano lieve ipoalbuminemia,leucociti rari e eritrociti rari nelle urine,
    e un valore un pò al limite di MCV ed MCH.Come interpretare ? CI sono secondo voi delle correlazioni fra i dolori di cui vi ho detto e questi valori? Grazie in anticipo a chi risponderà

  • #6205 Risposta

    drumma
    Amministratore del forum

    Nessuna relazione con i dolori. Ripeti le urine a breve per vedere se e’ un episodio isolato.

  • #6207 Risposta

    carmen
    Membro

    ciao e Grazie 🙂

Rispondi a: ipoalbuminemia
Le tue informazioni: